slackit-devel

Re: [Slackit-devel] proposta

From: dwarf
Subject: Re: [Slackit-devel] proposta
Date: Tue, 1 Jun 2004 16:05:32 +0200 (CEST)

L'idea non è male ma! ....
Ci vorrebbe una macchina un po più carrozzata di quella che il gentil
Valnir ci concede di usare ... soprattutto a livello di spazio su disco.
Inoltre faccio presente che a livello "amministrativo" la cosa non è del
tutto indolore. Occorrerebbe anzitutto la costituzione di una società "Non
Profit", con relativi scazzi fiscali ecc.. ecc.. per non parlare degli
scazzi a livello "responsabilità". Non è per scarsezza di spirito
imprenditivo ... ma siamo sicuri di essere "pronti" per un progetto simile
?

Dwarf