slackit-devel

Re: [Slackit-devel] proposta

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit-devel] proposta
Date: Tue, 1 Jun 2004 22:32:21 +0200

Non sono affatto problemi da poco, come dice dwarf..
Sarebbe interessante, ma se questi sono gli ostacoli.. quanto ne varrebbe la
pena? Che ne dite di fare un post su address@hidden e chiedere quali sono gli
impegni tecnici, i risvolti legali etc etc? Di solito lì passsano buone idee, e
tante persone con tante esperienze lurkano la ML, credo sia facile trovare
qualcuno con una risposta buona.
Poi bisognerà valutare i pro e i contro, definire gli aspetti legali e i
responsabili (chi si prende onori, òneri e mancati onìri).
Se siete d'accordo, prepariamo un post omnicomprensivo, ove specifichiamo tutti
gli aspetti che ci interessa sviluppare, i servizi che vogliamo offrire, i
rischi che siamo disposti a correre, etc..

Io ho detto la mia, ora tocca a voi :)

Andre