slackit-devel

Re: [Slackit-devel] proposta

From: francesco (shiva) mormile
Subject: Re: [Slackit-devel] proposta
Date: Tue, 1 Jun 2004 19:11:23 +0200 (CEST)

<quota who="Andrea Guarnaccia">

> Come dice weird secondo me e' una cosa alla nostra portata, e' anche
> vero che io non conosco i "requisiti legali" della cosa, qualcuno puo'
> illuminarmi?

Come ho gia' detto a weird io do tutta la mia disponibilita' per la
faccenda, le problematiche burocratiche e non come ha fatto notare dwarf
non sono da poco, il problema fondamentale sta nel fatto che quando si
parla di gestire mailbox, si ha responsabilita' penale se qualcosa va
storto ai clienti, ma cio' avviene se e solo se gestiamo la posta sul
dominio proprio del cliente, se invece registriamo un dominio per conto
nostro tipo coolmail.com (senti ganzo;P) e creiamo una o piu' mailbox per
ogni cliente su tale dominio, ci liberiamo di granparte delle
responsabilita' facendo firmare una sorta di contratto al cliente (un po'
come libero, email e altri che forniscono questo genere di servizi).

a voi la palla

francesco "shiva" mormile
url: http://shiva.slackit.org/
ICQ: 21948289
GPG Key Fingerprint = 358A E14F B644 6A80 8881  B926 B027 166B 5E89 44E6