Re: [Slackit.org] Micro$oft trema!!!

From: dwarf
Subject: Re: [Slackit.org] Micro$oft trema!!!
Date: Thu, 23 Dec 2004 16:04:03 +0100 (CET)

> address@hidden wrote:
[CUT]
> Credo di aver capito cosa volessi comunicarci ma con questi screenshoot
> posso smentire la tua affermazione (non so perchè non sia stato visibile
> a te):
> http://www.russo.le.it/weird/slackit1.JPG (le mie proprietà)
> http://www.russo.le.it/weird/slackit.JPG (qui ie aperto su
> www.mozilla.org)
> (non consideratelo spam)

Non significa nulla! Potrei darti gli screenshot contrari e a qual punto ....
Non è l'unica anomalia. Stamane ho fatto la riprova in ufficio e ho
ottenuto un comportamento diverso ma ugualmente "comico". Il link era
visibile ma se provavo a scaricarlo il browser freezava. Su una macchina
identica senza SP2 la cosa non accadeva. Fatto fare una prova ad un mio
collega nell'azienda qui vicina ... STUPORE!!?? Su una macchina il link
non si vede e su un'altra, dopo aver installato il SP2, se si apre una
finestra Firefox mettendo su un lato il pannello dei "preferiti" la pagina
comincia a fare su e giù da sola come "impazzita" (metre prima, senza SP2
non lo faceva ... ROTFL). E infine ...qualcuno qualche giorno fa su questa
lista ha fatto l'esempio di file OpenOffice che non vengono visualizzati.
Domanda .... abbiamo tutti le travegole? Io non credo proprio!

> eheheh, a me non pare che abbia nascosto dei link :D ,che teme la
> concorrenza è ovvio, almeno cosi dovrebbe svegliarsi e fare qualcosa che
> funzioni meglio :)

Ripeto ... non ho le visioni e certi comportamenti di alcune applicazioni
"chiave" sono un po troppo sospetti per essere presi alla leggera. Caro
Vito devo "bacchettarti" ... non ti facevo cosi "ingenuotto" ;)

Auguri ancora a tutti quanti!!