Re: [Slackit.org] Problema...

From: gabriele de benedittis
Subject: Re: [Slackit.org] Problema...
Date: Wed, 22 Dec 2004 15:24:24 +0100 (CET)

Col comando chown cambi l'owner di un file (o una dir, fa lo stesso), devi
usare il chgrp per cambiare il gruppo di appartenenza.
Per di piu' un gruppo (il tuo "z"), non puo' creare un file: solo un
utente lo puo' fare.
Da quello che scrivi sembra che tu faccia un po' di confusione fra utenti
e gruppi. Sicuro di non avere un utente omonimo di un gruppo?

ciao

gabriele

<quota who="Pino Sorbara">