[Slackit.org] Micro$oft trema!!!

From: dwarf
Subject: [Slackit.org] Micro$oft trema!!!
Date: Thu, 23 Dec 2004 09:49:35 +0100 (CET)

Siamo al ridicolo signori miei!!!!

Iersera sono andato da un amico a sistemargli il PC poichè il tapino ha
installato il SP2 su WincozXP (errore fatale et irreversibile).

Tra le tante features (assolutamente inutili e lollose) che questo SP2
abilità in automatico c'è quella monnezza di personal firewall della
Micro$ozz e che con explorer non ti permette di visualizzare correttamente
alcune pagine. Ho detto al mio amico "Bhe, sti cazzi ... noi ci
installiamo Firefox e Thunderbird e in culo a M$".

Vado su www.mozilla.org (usando Internet Explorer) e scarico Firefox 1.0
senza problemi. Cerco nella page il link per il download di Thunderbird ma
non lo vedo ... la cosa mi insospettisce. Per farla breve giro tutto
(TUTTO) il sito di Mozilla ma non trovo uno straccio di link per scaricare
Thunderbird!!
Vabe', mi dico, sticazzi ... lo trovo altrove di sicuro!

Intanto finisco di scaricare Firefox, lo installo, lo configuro e mi
collego nuovamente (da Firefox stavolta) a wwww.mozilla.org e ....
SORPRESA!!!
Ora il link per scaricare Thunderbird è VISIBILISSIMO!!!

M$ teme Mozilla, ma teme ancora di più Thunderbird (il client di posta) e
lo teme a tal punto da arrivare alla bassezza di inserire certi blocchi in
Internet Explorer!!
La cosa in se è gravissima signori miei!!
Meditate ... meditate!

Il vostro collerico Dwarf
vi augura Buone Feste!!!!
(bacioni a tutti)