Re: [Slackit.org] Micro$oft trema!!!

From: insomniac
Subject: Re: [Slackit.org] Micro$oft trema!!!
Date: Thu, 23 Dec 2004 17:25:09 +0100

On Thu, 23 Dec 2004 16:04:03 +0100 (CET)
address@hidden wrote:

<snip>

> Non significa nulla! Potrei darti gli screenshot contrari e a qual punto ....
> Non è l'unica anomalia. Stamane ho fatto la riprova in ufficio e ho
> ottenuto un comportamento diverso ma ugualmente "comico". Il link era
> visibile ma se provavo a scaricarlo il browser freezava. Su una macchina
> identica senza SP2 la cosa non accadeva. Fatto fare una prova ad un mio
> collega nell'azienda qui vicina ... STUPORE!!?? Su una macchina il link
> non si vede e su un'altra, dopo aver installato il SP2, se si apre una
> finestra Firefox mettendo su un lato il pannello dei "preferiti" la pagina
> [...]

Hai provato a confrontare un dump di rete da una macchina posta prima della box
con windows e il sorgente della pagina che hai da explorer? Hai provato anche a
salvare quel sorgente e ad aprirlo con un altro browser? E' la prima cosa che
m'è venuta in mente.
E non dirmi che non hai tempo per queste prove, che lo so che sei alle prese
con lo zampone e il cotechino =)

Buon Natale dwarfone, fatti vedere più spesso, abbiamo bisogno di te :D

insomniac