www-it-traduzioni

Re: nuovo volontario

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: nuovo volontario
Date: Sun, 25 Apr 2021 09:00:14 -0400

Ciao Sebastiano,

On 04/23/2021 10:53 AM, Sebastiano Pistore wrote:

> Mi chiedevo se potessi fare un'attività analoga direttamente con voi
> (non ho ben capito se avete un repository o se fate tutto via mailing list).

Si, grazie, questo gruppo ha bisogno di collaborazione.

Quasi tutto si fa qui in lista, quindi la prima cosa è inscriverti, se
non lo hai già fatto:

In questo momento abbiamo un compito in sospeso, che è la revisione di
una traduzione fatta da Enrico Bella, uno dei membri di questo gruppo.
Vedi in allegato il file accessibility.it.po.

Devi solo confrontare la versione originale in inglese con la traduzione
in italiano e riportare qui in lista se trovi qualcosa da correggere o
migliorare.

Evita di aprire il file .po con un normale editore di testo, perchè si
rischia di introdurre modifiche anche nell'originale, il che darebbe poi
errori di validazione. Usa invece un apposito programma per questo tipo
di file, come per esempio PoEdit.

Chiedi se hai qualche dubbio e grazie di nuovo per la tua collaborazione.

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team