Re: nuovo volontario

From: Francesco Potortì
Subject: Re: nuovo volontario
Date: Mon, 26 Apr 2021 10:42:07 +0200

>Questo è contrario alle regole.

Beh, sì, la questione è valutare se cambiarle.

>E credo che nessuno che abbia i permessi di commit se la sentirebbe di
>pubblicare una traduzione alla cieca, senza neanche buttargli un occhio
>prima. Personalmente non lo farei mai.

Neanch'io.  Chi carica si prende la responsabilità di quello che carica.
Io una mia traduzione che ritengo essere ben fatta la caricherei anche
senza revisioni.  O ad una traduzione fatta da chi mi fido, non avendo
tempo darei solo una scorsa.  Però, sì, forse sono solo casi
particolari...