Re: nuovo volontario

From: Dora Scilipoti
Subject: Re: nuovo volontario
Date: Mon, 26 Apr 2021 08:01:23 -0400

On 04/26/2021 07:22 AM, Sebastiano Pistore wrote:

> Ok, allora prendo questa traduzione: c'è un termine?

Forse 10 giorni? Od un altro termine che vada bene per te? L'ideale
sarebbe non piu' di un mese. Ma tutto dipende dalla tua disponibilità.

> Volevo capire questa cosa: allego tutto il po aggiornato oppure posso mandare
> solo le differenze?

Se te la senti, l'ideale sarebbe che prima di modificare il po tu
mandassi qui in lista le parti del testo che vorresti
correggere/migliorare, per avere il parere degli altri, sopratutto
dell'autore della traduzione.

Se proprio quel metodo ti risulta troppo noioso, va benne anche un diff.

> Dopo la revisione una persona della lista fa il commit?

Se Andrea (il coordinatore uscente) non è disponibile, il commit lo
posso fare io.

--
Dora Scilipoti
GNU Education Team